ROMA - Un trio di ragazzi con una forte esperienza musicale alle spalle nonostante la giovane età e già singolarmente idoli delle teenager, stiamo parlando di Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, partecipanti delle ultime edizioni di Io Canto,la fortunatissima trasmissione di canale 5, condotta da Gerry Scotti.
Finalmente si uniscono per dar vita ad un progetto spumeggiante,completamente nuovo, dinamico e fresco, “FreeBoys”. Non si tratta della solita boy band, i tre, formano un gruppo giovane, frizzante ma allo stesso tempo profondo, passionale e vicino ai problemi,ai disagi e alle emozioni che vivono a questa età insieme ai coetanei.
Le loro canzoni infatti, trattano i temi tipici adolescenziali , le prime cottarelle, gli impegni con la scuola e I tre unitissimi dall'esperienza televisiva non vedono l'ora di incontrare tutte le loro fans nei concerti che sono previsti durante l'estate in tutta Italia.
Da Ottobre a Dicembre invece si terranno 5 concerti in teatri e club delle maggiori città italiane, Milano , Roma, Napoli, Bologna, Palermo.
L'1 Giugno è uscito il loro primo singolo, “Indelebile” in rotazione radiofonica e anticipa un EP che si potrà acquistare ai concerti, sul sito internet dei ragazzi www.freeboys.it ed in download digitale Itunes e tutte le maggiori piattaforme. In Ottobre invece è atteso il loro primo album che sarà composto da 10 brani inediti.
Il progetto è curato interamente da Beppe Stanco per las nuova etichetta Beat Sound, con la stretta collaborazione di Andrea Monteforte e Mattia Panzarini. Edizioni Eventi Sound – Rosso di Sera – EffettoNote.
Free Boys - Indelebile
VUOI PUBBLICIZZARE UN EVENTO MUSICALE O FAR CONOSCERE LA TUA BAND?
Per lanciare in rete il proprio talento e la voglia di aprirsi al grande pubblico.
Segnalateci date e riferimenti di concerti e concorsi musicali dedicati al panorama della musica emergente
a musicfuture@diregiovani.it