Cameron si dà ai cyborg: Battle Angel Alita dopo Avatar 4
11 settembre 2012
Battle Angel Alita - CameronROMA - Il prgetto di James Cameron di portare il manga di Yukito Kishiro sul grande schermo ancora resta in piedi: come annunciato dal regista e dal produttore Jon Landou, Battle Angel Alita si farà, ma solo dopo il 2017, quando saranno conclusi i prossimi 3 capitoli di Avatar.
Il regista di Titanic ha ammesso in una recente intervista di avere in mente numerose idee per portare a conclusione la saga degli alieni blu con il quarto capitolo, un prequel, che racconterebbe la prima esplorazione di Pandora antecedente ai fatti di Avatar 1.
Battle Angel Alita è un manga ambientato in un futuro catastrofico, 300 anni dopo che un conflitto ha sconvolto il mondo.
Alita è una ragazza cyborg priva di memoria, ritrovatatra i rottami dal dottore Daisuke Ido, che riesce a salvarla innestando il cervello in un corpo nuovo.
Jon Landou ha assicurato ai fans della serie:

" Sono sicuro che riuscirete a vedere Battle Angel. Si tratta di una delle mie storie preferite, una grande storia sul viaggio di una giovane donna alla scoperta di se stessa."

Ma lo stesso Landau fa notare quali sono le priorità:

"Ora ci concentriamo su Avatar per i prossimi quattro o cinque anni. Si spera sarà fatto subito dopo."


  • CONDIVIDI:




COMMENTI
CALENDARIO
RUBRICHE