hamburger menu

Tutti mi parlano di un ragazzo: mi dicono tutti che è un figo e io ci credo…

Ma lui non mi conosce, come faccio a dirgli subito che mi piace???

7 Aprile 2011

Tutti mi parlano di un ragazzo: mi dicono tutti che è un figo e io ci credo, oggi un mio amico me l’ha fatto vedere in foto ed è proprio vero lui è un figo da paura!!! Ora mi sto facendo aiutare da un mio amico per farmelo conoscere, però non so se lui è d’accordo. Io direi di farmelo conoscere e dopo un po’ di dirgli quello che provo….. Ma lui non mi conosce, come faccio a dirgli subito che mi piace???

Anonima


Cara Anonima,
tutto ciò che riguarda i sentimenti e le relazioni di coppia è un argomento molto delicato e personale. In qualche modo è giusto vivere secondo una propria modalità, ciò che è preferibile per uno non lo è per altri, in tutti i casi, riteniamo che sia importante tutelare se stessi e agire nel rispetto di se stessi. Conoscere un ragazzo e dirgli un attimo dopo che ti piace sembra poco credibile! La vivacità e l’entusiasmo che traspare dalla tua mail fanno pensare che tu sia molto giovane, in qualche modo alle prime esperienze con i ragazzi. Proprio per questo è importante che impari a controllare tali entusiasmi per non incorrere in delusioni o ferite pericolose.
Non credi che sia bello conoscere un ragazzo, frequentarsi, capire come è l’altro, parlarsi attraverso gli sguardi, stare insieme e desiderarsi? Se il piacere di stare insieme è reciproco creare una coppia diventa una conseguenza naturale, tutto nel rispetto dei propri sentimenti e degli altri. Facci sapere come procedono le cose. Siamo disponibili per ulteriori dubbi o curiosità tu possa avere.
Saluti.

2020-04-14T08:21:48+02:00