hamburger menu

Ho fatto il test di pomeriggio ed era negativo, l’ho rifatto anche oggi…

Non sono agitata perchè se sono incinta è la gioia + bella che potevo ricevere.

14 Aprile 2011

Ciao mi chiamo Pamela, il mio ciclo è sempre regolare da quando sono sviluppata, mi sono venute il 28 dicembre l’ultima volta, e mi dovevano venire per il 25, massimo il 28.
Ho fatto il test di pomeriggio ed è risultato negativo, l’ho rifatto oggi che siamo al 1 di febbraio, ed è negativo.
Non posso dire di essere agitata, ma nn lo sono poi così tanto perchè se sono incinta è la gioia + bella che potevo ricevere, però mi sembra strano, cmq ho un terribile mal di reni, e sensazioni di vomito, che ho anche quando devono venirmi, però prendo buscopan, e normalmente mi passa, invece ora è una settimana che lo prendo ma i dolori sono sempre quelli. Non so dovrei provare a farlo la mattina? Anche se l’ultimo che ho fatto dice che è sicuro e che lo puoi fare benissimo dopo 4 giorni anche di pomeriggio, cioè in qualsiasi ora.
Aspetto un altro gg per vedere, o mi sa che mi conviene fare le analisi del sangue, senza che riprendo altri test?
Ciao e grazie!

Pamela


Cara Pamela,
tieni presente che l’andamento del ciclo mestruale può essere influenzato da diversi fattori (sbalzi ormonali, stress, cambio di stagione, assunzione di medicine o droghe, stile di vita, etc…), quindi il ritardo non è necessariamente legato a una gravidanza. Non sappiamo se e che tipo di protezione avete usato durante i rapporti nè a che punto del ciclo li hai avuti.
In ogni caso, se vuoi avere una risposta più sicura, effettivamente il test sul sangue è quello più attendibile.
Facci sapere come procedono le cose e ricordati che puoi fare riferimento a noi per ogni tua richiesta.
Cari saluti!

2018-12-11T14:11:59+01:00