hamburger menu

Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali…

Ora sto cercando un'altra persona brava e duratura per sempre!...

28 Aprile 2011

Carissimi dottori, mi scuso se vi scrivo spesso pero mi servono le risposte ed e’ per me importante qualche chiarimento da parte vostra!
Per questo grazie grazie anticipatamente
Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali ..ma spesso sento dentro di me un bisogno di fare l amore fisico e intimo! Purtroppo non ho più il fidanzato perche’ non ha voluto più fare un cammino serio con me. Ora sto cercando un’altra persona brava e duratura per sempre!
E’ normale sentire il bisogno di farlo?
Come già scritto sto prendendo il lutenyl prescritto per regolarizzare l’endometrio. Potrei avere dei rapporti in questi mesi? che succede? se nel caso trovassi un altro?
grazie e un buon anno!!!!!!!!!!

Anonima


Cara Anonima,
ci fa piacere sapere che questo spazio ti è di aiuto a chiarire i tuoi dubbi, siamo qui per cercare di darvi un sostegno.
Riguardo alla tua voglia d’intimità, riteniamo che sia del tutto normale e che faccia parte del processo di crescita fisiologico di una persona. Perchè tu possa viverti questo momento nel migliore dei modi, è importante che avvenga con la persona giusta e nel momento in cui ti senti davvero pronta, a prescindere dell’età.
L’esistenza di una persona assume senso quando è possibile fare progetti, qualsiasi essi siano, perchè danno la forza di guardare avanti con entusiasmo. Nel tuo caso, la voglia di progettualità si concretizza nel desiderio di costruire una storia seria.
Se dovesse capitarti di incontrare una persona che ti fa stare bene e decidi di avere rapporti non ci sono problemi particolari legati all’assunzione di Lutenyl, basta utilizzare precauzioni se non desideri avere una gravidanza.
Cari saluti e tanti auguri di buon anno anche a te!

2018-12-11T14:11:48+01:00