Mi fa male il seno, sono incinta?…

Sono in ansia, ho continue perdite bianche…

Salve sono una ragazza di 16 anni.
dopo 2 giorni che mi è finito il ciclo ho fatto sesso con il mio ragazzo. Ha usato il preservativo. Ora a 2 settimane dal prossimo ciclo mi fa male il seno e mi si è gonfiato. il mio ciclo dura 31 giorni quindi l’evoluzione viene dopo quindi in questi giorni, però è da 3 giorni che mi fa male sono in ansia. e poi ho continue perdite bianche sulle mutande. sono incinta? ho paura….,

Cara Anonima,
non c’è motivo di preoccuparsi, hai avuto un rapporto protetto e, presumibilmente, neanche eri nel tuo periodo fertile, visto che il ciclo era appena finito.
Ad ogni modo, i dolori e le perdite di cui parli potrebbero essere attribuibili all’ovulazione, quindi puoi tranquillizzarti e aspettare serenamente l’arrivo del ciclo.
Nel caso in cui dovessi avere altri disturbi durante i prossimi cicli, ti consigliamo di contattare il ginecologo per una visita di controllo. Se non sai a chi rivolgerti, puoi dirci dove abiti e ti indicheremo il Consultorio della tua zona, dove potrai avere la consulenza del ginecologo gratuitamente e senza dover essere accompagnata da un adulto.
Cari saluti!,Anonima,16 anni,27-10-2010,Sessualit�,Timore gravidanza