hamburger menu

Mi sposto in bagno per pulirmi con la carta igienica e esco. Dopo 2 minuti va la mia ragazza in bagno che per pulirsi, dopo aver fatto la pipì, usa la carta igienica…

Ci sono rischi?...

Buonasera signori, vi scrivo perchè ho visto che rispondete a delle richieste del genere. Sono un pò tanto agitato e vi spiego subito il motivo. Mi trovo a fare del petting con la mia ragazza, non mi tolgo né i jeans nè gli slip, lei invece rimane in slip, quindi nessun rischio. Ad un certo punto sento di raggiungere l’orgasmo, cerco di trattenerlo ma il liquido esce all’interno del mio slip. Mi sposto in bagno per pulirmi con la carta igienica e esco. Dopo 2 minuti va la mia ragazza in bagno che per pulirsi, dopo aver fatto la pipì, usa la carta igienica.
La mia domanda è la seguente: SE AVESSI BAGNATO IL PEZZO SUCCESSIVO DI CARTA IGIENICA COL MIO LIQUIDO SEMINALE E LEI LO AVESSE STROFINATO SULLE SUE PARTI INTIME PER ASCIUGARSI FACENDOLO ENTRARE ALL’INTERNO, CI SAREBBE IL RISCHIO DI UNA GRAVIDANZA?
Grazie, vi chiedo la cortesia di rispondermi.,

Caro Anonimo,
pensiamo che tu possa stare tranquillo dato che senza penetrazione e eiaculazione interna non è possibile che s’instauri una gravidanza e tutto ciò deve avvenire durante il periodo fertile della donna. Di conseguenza, visto che eri vestito quando hai fatto petting con la tua ragazza, pensiamo che si possa tranquillamente escludere qualsiasi rischio di gravidanza. Ciò vale anche per un eventuale contatto con carta igienica sporca di sperma.
Siamo disponibili per ulteriori informazioni, cari saluti e buona estate.,Anonimo,01-07-2010,Sessualità,petting

2018-12-11T14:02:09+01:00