hamburger menu

M’ero dimenticata che mio suocero è morto già da circa 17 anni, io sono una donna manager e tratto calzature donna ventita solo all’estero…

Pensavo di giocare dei numeri che proprio non so perchè ho giocato solo due o tre volte in tutta la mia vita...

3 Giugno 2011

Vi ringrazio immensamente, ma m’ero dimenticata che mio suocero è morto già da circa 17 anni, io sono una donna manager e tratto calzature donna ventita solo all’estero, ed ho attraversato un brutto periodo per motivi di salute, ho trascurato un po’ il mio lavoro, tanto che ho avuto anche problemi finanziari, che attualmente sto rimettendo a posto lavorando sodo da casa solo con il PC, ricontattando clienti esteri perchè non posso più partecipare alle fiere, ma ringraziano Dio sto lavorando, quindi, MIO SUOCERO IO LOSTIMAVO MOLTO, PERO’ OGNI VOLTA CHE LO SOGNO HO PAURA….. PERCHE’ PIU’ VOLTE M’HA PORTATO BRUTTE NOTIZIE, MA STAVOLTA ERA FELICE ED E’ VENUTO DA ME SULL’ULTIMO GRADINO DELLA SCALA E M’HA CHIESTO 2 CINTE E 5 PAIA DI SCARPE.
Pensavo di giocare dei numeri che proprio non so perchè ho giocato solo due o tre volte in tutta la mia vita, avrei bisogno proprio di una vincita, per finire di pagare i mutui per i miei figli. A presto!!! ,

Cara Mirella,
grazie per averci scritto di nuovo e per averci fornito qualche elemento sulla tua storia personale.
Il fatto che tu sia tornata a lavorare a pieno ritmo è indice del fatto che ti stai attivando per migliorare la tua situazione economica e che stai facendo leva sulle tue risorse per risollevarti.
Questo ti fa onore e in effetti sta ad indicare, come emerge dal sogno che ci hai raccontato in precedenza, che qualcosa d’importante si sta "smuovendo" nella tua vita.
In bocca al lupo per tutto!,Mirella,24-05-2010,Sogni-Il mondo interiore

2011-06-03T17:27:03+02:00