Nel nostro rapporto c’è tutto: amore, risate, litigate, discussioni…

Buonasera cari esperti scusate x la domanda un poco insolita.. sono  rapporto c’è tutto: amore, risate, litigate, discussioni e naturalmente anche un rapporto fisico… Ora la mia domanda è questa: come posso fare x rendere sempre nuovo il nostro rapporto sessuale?? per fare in modo ke lui mi desideri sempre?? scusate ancora x la domanda.. aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.

Anonima


Cara Anonima,
prima di tutto ci fa piacere rilevare la gioia e la felicità che sprizzano dalle tue parole per la storia che stai vivendo. Per quanto riguarda la domanda che ci poni, bisogna prima di tutto dire che la risposta è veramente molto personale e dipende da una serie innumerevole di fattori. Comunque proveremo a darti degli spunti, sperando che tu rimanga soddisfatta.
In effetti non c’è una regola generale per rendere sempre nuovo il rapporto sessuale in una coppia. A nostro avviso ogni coppia ha una sua evoluzione, sia dal punto di vista affettivo che sessuale. Dopo i primi momenti di entusiasmo e di novità, la relazione si deve basare soprattutto sulla complicità e sulla comunicazione, in tutti gli ambiti, anche quello sessuale, perchè le preferenze e ciò che può essere più o meno desiderabile varia da persona a persona, ed è quindi importante parlarne con il partner, esprimere desideri e fantasie senza vergogna, in modo da coltivare complicità e passione. I rapporti sessuali a questo punto acquisteranno un’aria di novità ma nello stesso tempo di intimità, che sarà sicuramente la carta vincente! Non preoccuparti più del necessario, sii spontanea e soprattutto non prefiggerti delle regole di comportamento durante i rapporti sessuali in quanto ciò potrebbe togliere la spontaneità a questi ultimi, ingrediente essenziale per la riuscita del vostro rapporto.
Cari saluti!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it