Ho infilato il profilattico al contrario e subito poi l'ho rigirato...

Ho infilato il profilattico al contrario e subito poi l’ho rigirato…

Carissimo dottore mi è capitato di fare sesso con la mia ragazza. Ho infilato il profilattico al contrario e subito poi l’ho rigirato dal verso giusto, lei era nel periodo fertilissimo, può essere successo che sia capitata incinta per del liquido rimasto sul profilattico? Grazie attendo una sua risposta. Distinti saluti.

Anonimo


Caro Anonimo,
da ciò che ci scrivi ti possiamo dire che non ci sono i presupposti per cui la tua ragazza possa essere rimasta incinta in quanto il liquido pre-eiaculatorio, che potrebbe essere rimasto sul profilattico, contiene un bassissima percentuale di spermatozoi. Tuttavia, nel caso la tua ragazza dovesse avere un ritardo nell’inizio del prossimo ciclo, sarà opportuno che si sottoponga ad un test di gravidanza. Ribadiamo comunque il concetto che le probabilità di un’eventuale gravidanza sono veramente bassissime. Scrivici ancora se hai ulteriori dubbi.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it