Ieri mi sn ubriacata e ho bevuto veramente molto, ho preso la pillola e vomitato!...

Ieri mi sn ubriacata e ho bevuto veramente molto, ho preso la pillola e vomitato!…

La pillola ke ho dimenticato di prendere era la 20 esima della marca yaz!…

Salve innanzi tutto volevo farvi i complimenti per le risposte che avete sempre dato a chi vi contattava in quanto erano sempre molto esaustive! però questa volta non ho trovato la risposta che faceva al mio caso! Ieri mi sn ubriacata e ho bevuto veramente molto, tornata a casa ho preso la pillola ma ho vomitato! Finito ho subito preso un’altra pillola! Dopo 2 ore circa sn andata in bagno e ho defecato ma nn era vera e propria diarrea! Ovviamente il giorno ho avuto dei dolori allo stomaco! Dimenticavo, la pillola ke ho dimenticato di prendere era la 20 esima della marca yaz! Ora non so come comportarmi o cosa fare aiuto!

Anonima



Cara Anonima,

ti ringraziamo per i complimenti, ci fa piacere ricevere i vostri feedback, soprattutto per sapere se vi siamo utili e come possiamo migliorare il nostro servizio.
Per quanto riguarda la domanda che ci fai, ti sei comportata nel modo adeguato prendendo un’altra pillola dopo aver vomitato. Inoltre, nell’ipotesi di un non adeguato assorbimento, considera che quando avviene con una pillola dell’ultima settimana di assunzione è meno rischioso rispetto alle pillole delle precedenti settimane. Quindi pensiamo che tu possa stare abbastanza tranquilla, aspettare l’emorragia da sospensione e ricominciare nel giorno giusto la nuova confezione.
Restiamo a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti!