hamburger menu

La penetrazione non è andata a buon fine perchè lei ha sentito dolore…

C'è il rischio di qualche inaspettata notizia?...

22 Giugno 2011

Stavo per penetrare la mia ragazza senza protezione… ma prima di farlo ho pulito quella sensazione di bagnato… la penetrazione non è andata a buon fine perchè lei ha sentito dolore… c’è il rischio di qualche inaspettata notizia?

Anonimo


Caro Anonimo,
prima di tutto vorremmo tranquillizzarti dicendoti che quella che tu definisci “sensazione di bagnato” altro non è che il liquido secreto dalle ghiandole di Cowper che ha una funzione lubrificante e non contiene spermatozoi, ma può essere mescolato al liquido preseminale che contiene piccole quantità di spermatozoi capaci di sopravvivere nella vagina fino a 72 ore e quindi capaci anche di raggiungere l’ovulo da fecondare. Inoltre, il liquido di Cowper ha molte funzioni tra cui quella di neutralizzare l’ambiente acido della vagina, quindi prepara l’ambiente a una eventuale fecondazione.
Nel tuo caso, considerando che non c’è stata eiaculazione in vagina, quella che tu chiami “inaspettata notizia”, e che pensiamo sia una gravidanza indesiderata, non può verificarsi. Il consiglio che ti possiamo dare per le prossime volte è quello di usare un metodo contraccettivo che più si adatta alle tue e alle esigenze della tua ragazza.
Cari saluti!

2019-02-20T17:23:59+01:00