Reaching for the stars. Charles Bolden ospite a Roma

Reaching for the stars. Charles Bolden ospite a Roma

 Reaching for the stars: example from my life as a marine, an astronaut and the Nasa administrator.
Con alle spalle un avvincente passato nei marines, l’attuale Amministratore Generale della NASA, nonché ex-astronauta, Charles F. Bolden Jr., è ospite della città eterna per raccontare il proprio percorso di vita, costellato da innumerevoli e quanto mai suggestive vicissitudini che lo hanno portato a toccare le stelle. 
L’appuntamento è dunque , presso la Facoltà d’Ingegneria Civile e Industriale dell’Università La Sapienza, a Roma, con la conferenza dal titolo “Reaching for the stars: example from my life as a marine, an astronaut and the Nasa administrator”.
L’Evento è ospitato dal CRAS (Centro Ricerca Aerospaziale Sapienza) e dal CAD (Consiglio di Area Didattica di Ingegneria Aerospaziale), interverranno, oltre al Rettore Luigi Frati, il Presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana, Enrico Saggese e l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, David H. Thorne. (fonte ASI)



Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it