hamburger menu

Ho avuto un rapporto col mio ragazzo, mezz’ora dopo sono andata in bagno e ho avuto una perdita rosata…

Premetto che non è il primo rapporto che ho e neanche il secondo...

27 Giugno 2011

Salve gentilissimi dottori. spero possiate spiegarmi cosa mi è successo oggi: ho avuto un rapporto col mio ragazzo, mezz’ora dopo sono andata in bagno e ho avuto una perdita rosata… premetto che non è il primo rapporto che ho e neanche il secondo. ora ho una fitta fissa a un’ovaia. tra qualche giorno dovrebbe venirmi il ciclo ma non ho mai avuto sintomi premestruali.
vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità.,

Cara Anonima,
pensiamo che tu possa stare piuttosto tranquilla perchè da quello che ci hai scritto probabilmente la piccola perdita che hai avuto non è nulla di preoccupante. Nel caso in cui dovessi avere anche perdite nei giorni successivi e se i dolori all’ovaio dovessero protrarsi, ti consigliamo di fare una visita di controllo dalla ginecologa. Se non sai a chi rivolgerti, puoi dirci il tuo indirizzo e ti indicheremo il Consultorio al quale potrai fare una visita di controllo gratuita.
Non sappiamo quanti anni hai, comunque possono esserci diversi fattori che possono causare dolori o perdite tra un ciclo e l’altro, come gli sbalzi ormonali, il cambiamento di stagione, lo stile di vita, lo stress, ecc.
Quindi cerca di stare tranquilla.
Noi restiamo a disposizione per ogni altra tua richiesta. Saluti!,Anonima,15-05-2009,Sessualit�,Spotting

2011-06-27T16:06:49+02:00