Ieri sera io e il mio ragazzo stavamo facendo del petting con gli slip...

Ieri sera io e il mio ragazzo stavamo facendo del petting con gli slip…

Salve,
siccome spesso ho trovato in voi delle risposte che mi hanno aiutata molto, stasera sono qui a chiedere un altro parere e spero possiate aiutarmi a far passare questa paura… Ieri sera io e il mio ragazzo stavamo facendo del petting con gli slip. Sia io che lui, abbiamo strusciato entrambi gli slip per qualche istante, ovvero non più di dieci secondi, perchè poi ho deciso di continuare da vestita avendo paura; ora il pensiero che mi assilla è che io, quando ci trovavamo entrambi con gli slip, avevo un pò bagnati gli slip del liquido della vagina, e siccome penso che anche lui eccitato aveva gli slip un pò bagnati mi chiedo se così possa esserci un rischio di gravidanza nello sfregamento tra slip e slip. Inoltre, dopo qualche secondo lui mi ha toccata con le mani in vagina. aspetto vostre notizie…
PS: non c’è stata eiaculazione del mio ragazzo.,

Cara Anonima,
dai particolari del tuo racconto non c’è assolutamente motivo di preoccuparsi in quanto affinchè avvenga il concepimento devono essere soddisfatte almeno tre condizioni: penetrazione, perdita di liquido seminale o eiaculazione, ovulazione della donna; se lo sperma non entra in contatto con gli organi interni femminili, come nel tuo caso, è assolutamente improbabile che ci sia stato il concepimento.
Rimaniamo a tua disposizione per eventuali chiarimenti.
Cari saluti!,Anonima,18-12-2009,Sessualità,petting

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it