hamburger menu

Cosa sta succedendo??? la mia ragazza è incinta???…

2 test fatti 3 e 5 giorni dopo sono negativi, ma ancora non arrivano...

1 Luglio 2011

grazie della risposta..
le mestruazione alla mia ragazza dovevano tornare il 9. oggi siamo al 15 e purtroppo non arrivano ancora…
abbiamo fatto 2 test di gravidanza ed entrambi sono risultati negativi…
il punto è ke il giorno 8/5 c’è stato un altro rapporto, in cui sono venuto nel preservativo, che era intatto… passati alcuni minuti abbiamo avuto un secondo rapporto durato pochi tempo perché si è rotto per la seconda volta nella mia vita il preservativo…
ora, tralasciando il fatto che era la stessa marca dei giorni prima probabilmente molto scadente, dentro c’era forse un residuo di sperma della prima eiaculazione.
comunque sia quel giorno era il precedente alla presunta venuta del ciclo, che alla mia ragazza dura di solito 21 giorni, cioè il 20esimo.
il problema è che ancora non arrivano… 2 test fatti 3 e 5 giorni dopo (anche per paura della prima volta che ci si era rotto) sono negativi, ma ancora non arrivano…
inoltre da martedì aveva i sintomi premestruali cn delle perdite bianche che però già oggi sono scomparsi…
cosa sta succedendo???
è incinta???
aiutateci vi prego!!!!

Anonimo


Caro Anonimo,
considera che ci sono altri fattori, diversi da una gravidanza, che possono influenzare l’andamento del ciclo, come le oscillazioni ormonali, il cambiamento di stagione, lo stile di vita, l’assunzione di farmaci o droghe, lo stress, ecc.
Se i test di gravidanza sono negativi, il rischio è decisamente basso. Se volete avere una conferma ancora più sicura la tua ragazza potrebbe fare il test sul sangue. Può farlo in qualsiasi laboratorio o ospedale e il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai venti euro.
Cercate di stare tranquilli e fateci sapere come procedono le cose. Saluti!

2019-03-05T10:39:26+01:00