hamburger menu

Preoccupata delle informazioni lette sulle false mestruazioni ho fatto un test il 6 novembre che � risultato negativo!…

Oggi però è il terzo ciclo e anche questo risulta veramente scarso!...

1 Luglio 2011

Cari dottori, scusate se riscrivo ma ritorna il problema; come già vi ho esposto Io ho avuto il mio ultimo rapporto (preciso che era protetto) il 27 settembre e il 4 ottobre mi è arrivato il ciclo, leggermente più scarso del solito, ossia 5 giorni rispetto ai 7.
Dopo di chè il 1 novembre mi è giunto puntuale il successivo ma nonostante i primi due giorni abbia avuto perdite abbastanza normali il terzo e il quarto erano scarissime e il quinto mi sn finite!
Preoccupata delle informazioni lette sulle false mestruazioni ho fatto un test il 6 novembre che è risultato negativo! Oggi però è il terzo ciclo e anche questo risulta veramente scarso! Non so se preoccuparmi sul fatto che possano essere davvero false mestruazioni nonostante il test, per favore tranquillizzatemi! grazie 1000,

Cara Anonima,
puoi davvero stare tranquilla, di fronte a tre cicli e a un test di gravidanza dal risultato negativo non si può trattare di "false mestruazioni", fenomeno che, tra le altre cose, si verifica raramente.
Se le variazioni del ciclo, come ci scrivi, sono fonte di preoccupazione, puoi sempre rivolgerti al tuo ginecologo di fiducia, che saprà valutare al meglio il tuo stato di salute.
Saluti!,Anonima,10-12-2009,Sessualit�,spotting

2011-07-01T15:40:55+02:00