Lei ha avuto un ciclo normale,ma ora ha leggermente la pancia gonfia...

Lei ha avuto un ciclo normale,ma ora ha leggermente la pancia gonfia…

Due mesi e mezzo fa ho fatto del petting con la mia ragazza… lei ha avuto un ciclo normale (come gli altri mesi) sia il 1 ke il 2 mese… ma ora ha leggermente la pancia gonfia e mangia molto frequentemente… può essere incinta??? i cicli ke ha avuto possono essere stati dei finti cicli???

Anonimo


Caro Anonimo,
escludiamo la possibilità che si sia trattato di falsi cicli. Solitamente un falso ciclo ha caratteristiche un po’ diverse dalle mestruazioni, essendo di entità e durata minore: le perdite appaiono scarse e anche se è vero che sono possibili nei primi mesi di gravidanza, tuttavia sono molto rare. Inoltre, il liquido pre-eiaculatorio contiene una minima percentuale di spermatozoi, i medici riportano il rischio di gravidanza pari al 2% nel caso in cui ci fosse penetrazione e la fuoriuscita del liquido, situazione che non riguarda il vostro caso. Detto questo ti confermiamo che potete stare tranquilli, probabilmente gli effetti di cui parli possono dipendere da vari fattori diversi: cambiamento climatico, periodo di stress, ecc.
Speriamo di averti tranquillizzato abbastanza e rimaniamo a disposizione per altre richieste.
Saluti!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it