hamburger menu

Mi hanno detto che pur avendo avuto il ciclo per questi 3 mesi, c’� la probabilit� che io sia lo stesso incinta e sarebbe un dramma…

Dunque è possibile che io sia incinta?...

Salve, nel mese di luglio ho avuto un rapporto protetto (preservativo) col mio raga. al termine del rapporto mi sono sentita molto più bagnata del solito, ma lui ha messo correttamente il preservativo e quando lo ha tolto ha fatto attenzione alle fuoriuscite. ma io non riesco più a dormire, perchè ho come l’impressione che fosse successo qualcosa, ma lui dice di stare tranquilla. solo che a distanza di 3 mesi, mi hanno detto che pur avendo avuto il ciclo per questi 3 mesi, c’è la probabilità che io sia lo stesso incinta e sarebbe un dramma, poichè non potrei più abortire. ho avuto ciclo regolare solo un pò diverso come flusso rispetto ai precedenti, non ho nausea, solo disturbi allo stomaco. non ho il coraggio di fare il test e la visita ginecologica me l’hanno prenotata per dicembre. dunque è possibile che io sia incinta? la prego mi risponda, perchè il tempo per abortire forse ne è rimasto… grazie,

Cara Anonima,
se ti riferisci al "falso ciclo" c’è da dire che è molto difficile che si verifichi, può accadere a donne che assumono la pillola e in rari casi a donne in gravidanza se c’è anche una familiarità per questo. In più, tu hai già avuto tre cicli e il rapporto di cui fai cenno è stato protetto.
Se davvero hai dubbi, l’unico modo rapido per rassicurarti è con il test, che puoi trovare facilmente in farmacia.
Torna a scriverci quando vuoi.
Saluti!,Anonima, 23 anni,19-11-2009,Sessualit�,spotting

2018-12-11T13:44:57+01:00