hamburger menu

La mia ragazza vuole il mio migliore amico…

Però vuole stare ancora un pò con me!...

9 Settembre 2011

Anonimo,09-09-2011,Relazioni di coppia,La mia ragazza vuole il mio migliore amico, è stata lei a dirmelo però vuole stare ancora un po’ con me. Devo trovare un modo per riavvicinarla a me e nn so come fare, vi prego aiutatemi,

Caro Anonimo,
non sappiamo quanto anni hai, comunque sinceramente ci colpisce un po’ la tua richiesta. Colpisce quanto tu ti senta poco indignato e offeso (e quindi arrabbiato) per la "confessione" della tua ragazza; non sembri affatto preoccupato dalla mancanza di rispetto e di attenzione che lei ha mostrato nei tuoi confronti, piuttosto lo sei per il fatto che non sai come trattenerla! Ma la domanda è questa, perchè voler trattenere chi ci ferisce e offende? Forse la prima vera cosa da fare sarebbe ritrovare l’amore e il rispetto di se stessi e solo dopo si potrà capire chi si vuole davvero al proprio fianco e la maniera giusta per mantenerlo lì! Per cui ti inviatiamo a riflettere a fondo su come ti senti tu, al di là della paura di perdere questa ragazza, così potrebbero emergere nuove consapevolezze sia sul vostro rapporto, sia sulle possibilità future.
Ad ogni modo noi rimaniamo tua disposizione qualora volessi spiegarci meglio la situazione e, soprattutto, le tue emozioni al riguardo… Saluti!

2011-09-09T11:37:13+02:00