hamburger menu

Mi piace un ragazzo, l’ho cercato io e siamo andati subito d’accordo…

A me piace dannatamente, ma lui non vuole relazioni serie...

14 Novembre 2011

Mi piace un ragazzo, l’ho cercato io e siamo andati subito d’accordo (da 2 settimane questo) quando in una conversazione mi ha scritto : " vedo ke ti stai affezzionando a me, eh ma io non voglio avere relazioni serie, perche io non ho tempo per relazioni! È per questo che sono single! non è con cattiveria, sei una bellissima ragazza! Non capirmi male, non è che non mi piaci! eh ma adesso rimaniamo amici, perché tu sei la persona con cui mi sono capito meglio finoa  adesso non voglio perderti! sappi che ti voglio bene! e non lo dico tanto per dire!
ma se ti ho detto che io non voglio perderti, voglio che tu sia la mia amica, non vuol dire ciao non ci vediamo mai più. ti ringrazio io a te, che stai parlando con me, e che sei venuta a cercarmi, perchè se non fosse stato per te, non ti avrei mai conosciuta e non avrei mai potuto scoprire che bella persona sei .Ora vado a letto Notte 🙂 "
È vero che lui lavora quasi sempre, ma a me piace dannatamente 🙁 cosa devo fare?,

Cara Snooki,
vogliamo essere franchi anche a costo di sembrare un po’ duri: purtroppo il messaggio che ti ha scritto il ragazzo che ti piace è piuttosto esplicito e ci sembra non lasci spazio all’immaginazione.  Nonostante la forte intesa e complicità istaurata in così poco tempo tra voi, lui non sembra avere intenzione di approfondire ulteriormente il rapporto, forse perché non è pronto o perché è molto impegnato. Purtroppo spesso ci capita di ascoltare situazioni in cui i ragazzi o le ragazze illudono l’altra/o facendo credere che ci siano i presupposti per una relazione, ma poi si tirano indietro e il dispiacere dell’altra persona è ancora più grande. Nel tuo caso, invece, lui è stato chiaro da subito e ti ha spiegato che la sua scelta non dipende da te, ma si tratta di una sua scelta.
Puoi continuare a sentirlo e ad avere contatti con lui, è possibile che col tempo cambi qualcosa, ma il rischio è che tu possa illuderti o attendere invano.
A questo punto sta a te decidere come comportarti, l’importante è che tu sia consapevole della realtà attuale. Sei così giovane e vivace che siamo certi troverai presto un’altra persona con coi approfondire l’amicizia.
Poi nella vita non si sa mai, tutto può succedere!
Facci sapere come procedono le cose. Un forte abbraccio.
Cari saluti!
,Snooki, 18 anni,14-11-2011,Relazioni di coppia

2011-11-14T12:48:57+01:00