Abbiamo fatto petting, ma il problema è che sono venuto e non c'è stato alcun tipo di penetrazione...

Abbiamo fatto petting, ma il problema è che sono venuto e non c’è stato alcun tipo di penetrazione…

Volevo descrivervi un fatto accaduto sabato 12 maggio.
Io e la mia ragazza abbiamo fatto petting, non ho assolutamente penetrato, ma il problema è che sono venuto e ho ammalapena sfiorato il "buco".
La mia ragazza aveva appena finito il ciclo 3 giorni prima…xo ripeto non c’è stato alcun tipo di penetrazione a parte questo leggerissimo e velocissimo contatto.
Ho molta paura che possa succedere qualcosa di grave.
Quante possibilità ci sono che lei rimanga incinta?
Spero che mi possiate rispondere al piu presto.Grazie
,

Caro Simone,
dal momento che, presumibilmente, la tua ragazza non era nel suo periodo fertile e che il contatto dei genitali e l’eiaculazione sono stati solo esterni, ci sentiamo di escludere la possibilità di una gravidanza.
Ad ogni modo, anche in assenza di penetrazione, è preferibile evitare la fuoriuscita di spermatozoi nei pressi dell’orifizio vaginale, proprio per evitare l’ingresso di spermatozoi e quindi una remota possibilità di fecondare l’ovocita.
Per tutte queste ragioni, ci sentiamo di tranquillizzarti, ti consigliamo comunque di stare sempre attento durante i prossimi rapporti intimi e di pensare a un metodo contraccettivo sicuro.
Un caro saluto!
,Simone, 19 anni,18-05-2012,Sessualità-SeSso è meglio,petting

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it