Ho fatto petting col mio raga senza preucazioni subito ho fatto il bidet...

Ho fatto petting col mio raga senza preucazioni subito ho fatto il bidet…

Ho fatto petting col mio raga senza preucazioni subito ho fatto il bidet e nn c’è stata eiaculazione interna.. la sera mi sono sentita subito prurito e nella notte si è gonfiata la parte circostante al (buco).. cosa può essere? ho prurito e nn riesco a far pipì dal bruciore.cisì si può restar incinta?
,

Cara Nome,
il bruciore e il gonfiore, anche se non ci sono perdite, ci porterebbero a pensare ad un’infezione micotica, presumibilmente conseguente al contatto tra gli organi genitali.
Ma potrebbe anche essere un’irritazione dovuta all’utilizzo di detergenti aggressivi o all’uso di salvaslip o conseguenza dello “sfregamento” dovuto al petting.
Queste sono solo ipotesi, il consiglio che ti diamo è quello di rivolgerti al tuo ginecologo, di effettuare gli esami specifici per accertarne le cause e intraprendere il trattamento idoneo al tipo di problema.
Sul rischio di gravidanza ci sentiamo di tranquillizzarti, col solo contatto esterno dei genitali e senza eiaculazione interna, non ci sono pericoli.
Un caro saluto!
,Nome, 18 anni,21-05-2012,Corpo e salute,infezioni vaginali

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it