hamburger menu

Ho paura sia cistite visto ke ho prurito e bruciore…

La prima dose di antibiotiko nn è servita cosa può essere?...

24 Maggio 2012

Ho fatto petting col mio raga.. è venuto esternament poi ho fatto il bidet e la sera sentivo un leggero bruciore… ho messo la daktarin x la candida.. ma nn è passata anzi peggiorava.. ho preso l antibiotico xkè ho paura sia cistite visto ke ho prurito bruciore è come infuokata e a far pipì brucia tnt e ne faccio poka e spesso.. la prima dose di antibiotiko nn è servita cosa può essere?,

Cara Nome,
ti consigliamo, prima di seguire cure senza una diagnosi ben precisa, di fare una visita dal medico e di effettuare le analisi delle urine, per verificare e identificare i batteri che causano l’infezione.
Di solito le infezioni delle vie urinarie vengono curate con antibiotici. Il tipo di antibiotico usato e la durata della terapia dipende dal batterio che ha causato l’infezione e dalla sua gravità. Dopo diversi giorni di antibiotici il medico potrebbe far ripetere le analisi delle urine per confermare la scomparsa dell’infezione. È importante assicurarsi che l’infezione sia completamente guarita, perché una cistite non curata completamente potrebbe ripetersi o diffondersi.
Siamo certi che, una volta stabilita la diagnosi e la cura, riuscirai a risolvere questo disturbo così fastidioso, quindi rivolgiti con fiducia al tuo medico o al Consultorio della tua città.
Un caro saluto!,Nome, 20 anni,22-05-2012,Corpo e salute,cistite

2012-05-24T10:49:16+02:00