hamburger menu

Ho un continuo bruciore… è un fastidio tremendo…

E mi sembra come se la parte delle piccole labbra si stiano x tagliuzzare...


Warning: Undefined array key 0 in /mnt/data/home/482183.cloudwaysapps.com/kvtagmduwr/public_html/wp-content/themes/panda/frameworks/author/author_functions.php on line 9

Warning: Attempt to read property "cat_ID" on null in /mnt/data/home/482183.cloudwaysapps.com/kvtagmduwr/public_html/wp-content/themes/panda/frameworks/author/author_functions.php on line 9

Warning: Undefined array key 0 in /mnt/data/home/482183.cloudwaysapps.com/kvtagmduwr/public_html/wp-content/themes/panda/frameworks/author/author_functions.php on line 11

Warning: Attempt to read property "name" on null in /mnt/data/home/482183.cloudwaysapps.com/kvtagmduwr/public_html/wp-content/themes/panda/frameworks/author/author_functions.php on line 11
22 Giugno 2012

Ho un continuo bruciore.. e mi smebra come se la parte delle piccole labbra si stiano x tagliuzzare .. è un fastidio tremendo.. al vagisil non cambia le cose.. che posso fare… cosa può essere’ DOPO QUANTI GG SI POSSONO FARE ESAMI .. HO ASSUNTO ANTIBIOTICI FINO A 4 GG FA
,

Cara Lucia,
la terapia indicata alla sintomatologia che presenti può essere prescritta dopo un’accurata identificazione della causa specifica (tramite visita ginecologica ed eventualmente analisi delle urine, tampone vaginale, colposcopia o pap test).
Le terapie, diverse a seconda del tipo di infezione presente, possono essere somministrate sotto forma di ovuli, creme vaginali, lavande o compresse orali. È sconsigliato utilizzare prodotti poco mirati o suggeriti dal passaparola, il rischio è quello di peggiorare la situazione.
Se l’assunzione dell’antibiotico era legata all’infiammazione vaginale e il sintomo sussiste, è possibile che la cura non sia stata seguita correttamente e/o che non abbia fatto il suo effetto e potrebbe servire ancora qualche altro giorno oppure un altro tipo di antibiotico perché faccia il suo effetto.
Ad ogni modo, ti consigliamo di rivolgerti tempestivamente al tuo medico curante e di effettuare un controllo e gli esami specifici per accertare le cause del bruciore. Lui saprà dirti, in base all’antibiotico che hai assunto, come è meglio procedere.
Un caro saluto!,Lucia, 18 anni,22-06-2012,Corpo e salute,infezione genitale

2012-06-22T10:13:06+02:00

Warning: foreach() argument must be of type array|object, bool given in /mnt/data/home/482183.cloudwaysapps.com/kvtagmduwr/public_html/wp-content/themes/panda/frameworks/post/post_functions.php on line 84

Warning: Undefined variable $ids in /mnt/data/home/482183.cloudwaysapps.com/kvtagmduwr/public_html/wp-content/themes/panda/frameworks/post/post_functions.php on line 95