hamburger menu

Qst mese con ritardo di una settimana mi è venuto…

Ma è durato appena 2 gg...

5 Luglio 2012

Ho avuto lo scorso mese.. ma causa di una caduta accidentale in piscina mi si è blokkato.. qst mese con ritardo di una settimana mi è venuto .. ma è durato appena 2 gg.. poi ho fatto una doccia ho lavato i capelli e mi si è riblokkato.. le perdite sn diventate marroni e scarsissime… cosa è davvero successo.. basta così poco perché mi si blokki? un anno fa x un forte spavento il ciclo mi è saltato di un mese.. o cosa può essere,

Endo, 18 anni


Cara Endo,
molte variabili possono influire sulla durata, sulla quantità e sull’andamento del ciclo mestruale: stress, alimentazione, sbalzi ormonali, assunzione di farmaci e/o droghe, cambio di stagione etc…
Quando le anomalie sono isolate non c’è da preoccuparsi, ma se dovessero ripetersi nel tempo è necessario rivolgersi al proprio ginecologo curante e accertarne le cause.
Nel tuo caso, è possibile che le alterazioni siano passeggere, legate presumibilmente al cambio di stagione e allo stress, se dovessero ripresentarsi ancora ti consigliamo di andare dal medico che ti segue.
Un caro saluto!

2018-12-11T13:38:51+01:00