hamburger menu

Mi sono innamorata di un “ragazzo” Mario ( 25 anni ), lui è amico di mio fratello Marcello…

Come faccio a conquistarlo?...

28 Settembre 2012

Cara Giovanna,
ci sembra evidente che ti sia presa una bella cotta e non per uno qualsiasi!
Il tutto rende più complicata la questione, a tal punto che saresti disposta a vederlo clandestinamente. Dal momento che non sta a noi giudicare se sei davvero innamorata di Mario (anche se t’invitiamo ad andarci con i piedi di piombo), possiamo provare a capire insieme cosa potrebbe comportare per te coinvolgerti in questa relazione e come puoi agire..
Gli elementi che hai e che abbiamo a disposizione sono davvero pochi per fare delle valutazioni in merito al suo interesse per te, dovresti passarci più tempo per vedere se si sbilancia un po’ di più.
Le battute che Mario ti rivolge denotano un’attenzione particolare nei tuoi riguardi, ma potrebbe essere semplice affetto verso la “sorellina” dell’amico che gli ricorda anche un po’ la sua!
Il confine tra tenerezza e attrazione è molto sottile, per questo devi aspettare che succeda qualcosa di più. E poi c’è la differenza d’età: non è semplice per un ragazzo di 25 anni pensare ad una storia con una sedicenne, soprattutto affrontare il giudizio degli amici e degli adulti che vi conoscono.
Dopo averti messo in guardia vogliamo anche dirti che è difficile ma non impossibile; sarebbe utile che voi vi vediate un po’ di più, perchè senza una reale frequentazione è difficile capire se c’è un sentimento in entrambi che vi spinga ad andare oltre i pregiudizi legati all’età e le resistenze dovute all’amicizia con tuo fratello. Infine, ti sei chiesta cosa direbbero in famiglia?
Insomma, fai le tue considerazioni e valuta se vale la pena andare fino in fondo anche se, soprattutto alla tua età, è lecito sognare in grande!
Facci sapere se ci sono novità!
Cari saluti!,Sono innamorata di un "ragazzo" Mario ( 25 anni )( ragazzo tra " perchè ormai è un uomo ) lui è amico di mio fratello Marcello ( 22 anni ) ma non gli davo tanta retta perchè pensavo che i suoi amici non vorranno essere anche amici miei perchè erano tutti in coppia e erano molto grandi. A pasqua sono stata in montagna con mio fratello la sua fidanzata ( stanno insieme da 6 anni ) gli amici di mio fratello e le famiglie degli amici di mio fratello. Tra gli amici c’era pure Mario che pensavo da tanto che era carono 🙂 ma non gli davo comunque tanta retta…in montagna siamo stati 2 giorni e io e Mario abbiamo cominciato a parlarci … adesso credo di essermi innamorata ma non so se lui sente lo stesso per me … io se non lo vedo per tanti giorni mi manca tantissimo, mi manca i suoi occhi, la sua voce…tutto mi manca lui !!! Un giorno mi ha dato il suo numero ma io quando gli volevo dare il mio è arrivata la fidanzata di mio fratello e Mario ha messo il cellulare in tasca e hanno cominciato a parlare, in montagna mi ha detto che lui da 9 mesi non ha piu’ la ragazza poi un giorno stavamo parlando della differenza d’età che c’è tra noi due e lui ha detto : che bello che era se io avevo 18 anni no ? e io : Si tutte le volte che mi vede mi da sempre un bacetto sulla guancia ( alla ragazza di mio fratello invece no ) poi un giorno mi ha detto che assomiglio a sua sorella solo che io sono piu’ sviluppata ( sua sorella ha 14 anni ). Quando ci sono in giro i miei genitori mi dice sempre piccolina … Un giorno stavamo in macchina di mio fratello che era sceso per comprare qualcosa e noi eravamo rimasti da soli e io ero un po’ penserosa ( pensavo a lui 😀 ) e lui mi ha detto di non pensare al mio ex perchè sono grande e i ragazzi li trovo . Penso solo a lui …è lui il mio primo pensiero la mattina e la sera prima di addormentarmi penso sempre a come sarebbe se stiamo insieme … vorrei essere con lui baciarlo, abbracciarlo e dirgli quanto lo amo e se gli alri non sono d’accordo per la differenza di età io sarei disposta ad avere un relazione di nascosto con lui Non so perchè ma non ci crede che io ho il fidanzato e tutte le volte che mi vede un po’ pensierosa mi dice si non pensare piu’ al mio ex mi ha detto un paio di volte che sono bella e che lui è brutto ma io gli ho detto che era bello ma non ci credeva… Io se non lo vedo sento che mi manca qualcosa 🙁 Come faccio a sapere se anche lui mi ama ? Voi cosa credete che lui pensa di me ? Come faccio a conquistarlo ? Grazie 1000 per i vostri utilissimi consigli che mi avete sempre dato … Baci Innamorata95 P.S La fidanzata di mio fratello mi ha detto che Mario e la sua ex si sono lasciati perchè lei lo ha tradito e stavano da molto tempo insieme.,Giovanna, 16 anni,25-05-2011,Relazioni di coppia

2012-09-28T16:39:51+02:00