hamburger menu

Mi sono innamorato di una ragazza + grande di me…

Che devo fare??????????...

28 Settembre 2012

Sono uno studente della scuola Baccelli, ho 1 domanda da fare. Mi sono innamorato di una ragazza + grande di me e nn so se lei ricambierebbe il mio amore xke è + grande di me. che devo fare??????????,

Caro Denver,
non abbiamo molte informazioni per darti consigli precisi: non sappiamo quanta differenza d’età c’è tra te e lei, che tipo di rapporto avete, che possibilità avete di frequentarvi. Sicuramente sarebbe utile che voi vi vediate con una certa regolarità, perché senza una reale frequentazione è difficile capire se c’è un sentimento in entrambi che vi spinga ad andare oltre i pregiudizi legati all’età.
Comunque non crediamo che esista al mondo una ragazza che non ami piacere e che non si senta lusingata dalle attenzioni di un ragazzo, quindi pensiamo che provare a parlarle e ad esprimerle il tuo interesse ti farebbe capire se ci sono delle possibilità. Nel caso in cui lei non si mostrasse interessata, tu potresti regolarti di conseguenza e cercare o di corteggiarla ulteriormente, se i tuoi sentimenti per lei continuano a farti battere il cuore, oppure di puoi cercare di dimenticarla e viverti altre esperienze.
Insomma, fai le tue considerazioni e valuta se vale la pena andare fino in fondo anche se, soprattutto alla tua età, è lecito sognare in grande!
Se vuoi torna a scriverci per darci qualche informazione in più e per raccontarci se ci sono novità!
Cari saluti!,Denver, 13 anni,15-06-2011,Relazioni di coppia,innamoramento

2012-09-28T16:30:07+02:00