hamburger menu

Il mio ragazzo mi ha lasciata dicendo di non amarmi più…

Credo di essere stata troppo "dipendente" da lui...

1 Ottobre 2012

Buongiorno, mi chiamo Melissa e dopo 5 mesi (quasi 6) il mio ragazzo mi ha lasciata dicendo di non amarmi più (e questo pensiero lo tormentava da quasi un mese). Ragionando sulla nostra storia credo di essere stata troppo "dipendente" da lui e questo lo deve aver fatto allontanare. Lui comunque dice che ci tiene a me e non vuole perdermi e mentre ci stavamo x lasciare mi ha detto che comunque avrebbe voluto sentirmi, io x difesa gli ho risposto che forse io avrei preferito di no… invece ho bisogno di sentirlo ma dopo avermi detto che x ora preferisce solo vedermi e che non vuole farmi sentire, è sparito e non risponde neanche ai messaggi. Come devo comportarmi? avevo un’idea per "riconquistarlo" ma se neanche si fa vivo… che devo pensare? grazie in anticipo : ) ,

Carissima Melissa,
capiamo il tuo dispiacere, ma ci sembra che il tuo ex sia stato piuttosto chiaro e che non abbia fatto troppi giri di parole e ti ha detto esplicitamente che non ti ama più.
Purtroppo quando si è coivolti è difficile accettare e decifrare i messaggi che una persona
ci manda, ma il fatto che il tuo ex non si sia fatto più sentire ci fa pensare che abbia chiuso il capitolo e abbia voltato pagina.
Se lui non ti dà nessun cenno di riavvicinamento, ti consigliamo sinceramente di non insistere troppo e di andare avanti. Sappiamo che le nostre parole sono un po’ dure, ma a volte è l’unico modo per reagire e guardare oltre.
Quello che vogliamo dirti è che insistere può diventare controproducente e allungare solo i tempi di attesa, dal momento che davanti hai un’infinità di altre occasioni da prendere al volo!
Facci sapere come evolvono le cose e in bocca al lupo!
Cari saluti!,Melissa,21-03-2012,Relazioni di coppia

2012-10-01T12:49:47+02:00