hamburger menu

Il mio rapporto è diventato troppo monotono e scambio sms con un ragazzo…

Mi piace parlargli di nascosto.. cosa ho??...

16 Ottobre 2012

Sono fidanzata da anni ormai.. il mio rapporto è diventato troppo monotono e scambio sms con un ragazzo ke conosco da mesi .. anke abbastanza amorosi e sensuali con un ragazzo e ci piace quest idea di trasgredire.. .. mi piace parlargli di nascosto.. cosa ho?? forse un problema..,

Cara Ludovica,
trasgredire, cioè contravvenire a delle regole che sono state anche tacitamente sottoscritte, porta con sé un’euforia e un’adrenalina legate proprio al fare qualcosa che non ci è concesso.
Quello che riporti, quindi, non è una stranezza che caratterizza la tua personalità ne tantomeno un "problema", ma è cosa assai diffusa e generalizzabile a tutti gli individui. Ciò su cui vorremmo farti riflettere, però, è proprio il rapporto con il tuo ragazzo. Tu parli di monotonia, è come se ti fossi stancata di questa relazione e sembra che la “noia” ti abbia spinto a rivolgerti altrove.
Forse è importante che tu capisca se ci tieni ancora al tuo ragazzo o se ci stai insieme solo per inerzia; in tal caso, sei liberissima di parlargliene e di separarti da lui.
Altrimenti, se ancora ci tieni, forse vale la pena un confronto, per capire cosa vi stia accadendo, altrimenti così rischi di perderlo del tutto.
Torna a scriverci se desideri approfondire ancora questo discorso.
Un caro saluto!,Ludovica, 19 anni,18-10-2012,Relazioni di coppia

2012-10-16T17:29:17+02:00