Mia madre non mi permette di andare a dormire a casa di una mia amica...

Mia madre non mi permette di andare a dormire a casa di una mia amica…

Mia madre non mi permette di andare a dormire a casa di una mia amica, io credo che sia un ingiustizia non mandare una figlia per la 2 volta a casa di qualcun altro .
Ho bisogno che mi dia una spiegazione!?!?!?
Ci tengo molto ad andare a casa di quella mia amica, ma dice che ancora non la conosce bene, ma dico si può fidare di lei! Si può fidare di me?!?!????
Aiutatemi, cosa devo fare????????
,

Cara Giulia,
capiamo le tue perplessità, ma anche e soprattutto quelle della mamma. Forse ha bisogno di rassicurazioni rispetto alla tua amica e alla sua famiglia, questo non vuol dire che non si fidi di te o di lei, ma che forse vorrebbe avere un pò di notizie e conoscere l’altra famiglia. Potreste organizzare un incontro con le mamme all’uscita da scuola o se ciò non fosse possibile ,organizzarlo in un altro momento o farle mettere in contatto telefonicamente. Potreste intanto invitarvi reciprocamente a casa di pomeriggio e da lì, in un secondo momento, cominciare a restare a cena e poi a dormire. Sperando di esserti stati utili, ti invitiamo a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!
,Giulia, 11 anni,11-03-2013,Relazioni familiari,madre

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it