hamburger menu

Abbiamo deciso di fare una finta penetrazione…

Lui dice di non essersi eccitato, c'è il rischio di rimanere incinta??...

Salve,
sono la ragazza di Marco, volevo chiederle .. la scorsa volta io e Marco abbiamo deciso di fare una finta penetrazione ovvero lui si è tolto i pantaloni e ha fatto finta di penetrarlo !! Io l ho sentito solo entrare superficialmente, quindi si può dire che non è proprio andato bene dentro !! Lui dice di non essersi eccitato, c’è il rischio di rimanere incinta??

Anonima


Cara Anonima,
da quello che dici ci sembra di capire che non c’è stata una vera e propria penetrazione, solo un tentativo, e tanto meno eiaculazione.
Per tali ragione ci sentiamo di escludere la possibilità di una gravidanza, in più c’è da considerare se eri fertile, variabile essenziale perché avvenga il concepimento.
Detto ciò, ti consigliamo di utilizzare sempre precauzioni, visto che vi state approcciando ad un’esplorazione più intima, altrimenti si potrebbe rischiare di farsi prendere dal momento e di commettere qualche imprudenza.
A tale scopo, potresti farti un’idea dei contraccettivi in commercio nella nostra Rubrica “SeSso è meglio”, ma ti rimandiamo ad un incontro più approfondito con il tuo ginecologo per capire quale metodo possa fare al caso tuo.
Un caro saluto!

2019-02-13T11:01:14+01:00