hamburger menu

Allora la scorsa volta, il mio ragazzo aveva una voglia pazza di fare sesso…

Lui, quindi, si é abbassato i pantaloni, però aveva ancora le mutande e ha iniziato a fare una finta penetrazione...

Ciao ..
ho un grosso problema .. per favore, aiutatemi a risolverlo !! .. Allora la scorsa volta, il mio ragazzo aveva una voglia pazza di fare sesso, però io non sono ancora pronta !! Lui, quindi, si é abbassato i pantaloni, però aveva ancora le mutande e ha iniziato a fare una finta penetrazione !! Io avevo dei jeans leggeri con sotto le mutande. Si può rimanere incinta cosi ??
Perfavore datemi una risposta secca !! .. Ho paura ho solo 15 anni !! ..

,

Cara Anonima,
da quello che ci dici puoi stare tranquilla, non c’è stata penetrazione, quindi non è possibile che sia avvenuto il concepimento.
Detto ciò, ti consigliamo di parlare e confrontarti con il tuo ragazzo circa il momento giusto, per te, nell’affrontare questo importante passo.
Inoltre, ti ricordiamo di informarti sui metodi contraccettivi, visto che vi state approcciando ad un’esplorazione più intima, altrimenti si potrebbe rischiare di farsi prendere dal momento e di commettere qualche imprudenza.
A tale scopo, potresti farti un’idea dei contraccettivi in commercio nella nostra Rubrica “SeSso è meglio”, ma ti rimandiamo ad un incontro più approfondito con il tuo ginecologo per capire quale metodo possa fare al caso tuo.
Un caro saluto!
,Anonima, 15 anni,04-04-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:35:26+01:00