hamburger menu

Martedí pomeriggio ho avuto delle effusioni con il mio ragazzo…

 Io con la mano ho sentito il liquido pre-eiaculatorio...

Gentili esperti,
martedí pomeriggio ho avuto delle effusioni con il mio ragazzo che ha quasi 14. Premetto che non c’é stata penetrazione. Solo che ad un certo punto lui era sopra di me e io con la mano ho sentito il liquido pre eiaculatorio, quindi mi sono subito fermata. Solo che da quel giorno ho l’ansia perché mi sto chiedendo: se per caso ci fosse stato un contatto tra il suo pene e l’esterno della mia vagina, c’é il rischio di essere incinta?
Premetto che io sono vergine e che non abbiamo mai avuto un rapporto completo e non vogliamo farlo in modo non protetto.,

Cara Anonima,
non vi è nessun motivo di preoccuparsi per una eventuale gravidanza, con il solo petting non può avvenire il concepimento, perché la gravidanza s’instaura con un rapporto sessuale completo, la donna deve essere fertile e l’eiaculazione interna. Premettendo ciò vorremmo suggerirti, per vivere una vita sessuale serena, di consultare gli articoli e i video della nostra Rubrica "Se Sso è meglio" seguendo i link che ti abbiamo inserito per avere maggiori informazioni.
Inoltre, per qualsiasi dubbio o perplessità, ti suggeriamo di scriverci ancora.
Un caro saluto!,Anonima, 17 anni,13-05-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:35:21+01:00