hamburger menu

Se una coppia pratica del petting e la ragazza ha la mano umida…

Con la mano completamente asciutta si tocca la parte intima femminile, c'è la probabilità di una gravidanza?...

Salve,
volevo chiedere un’informazione.
Se una coppia pratica del petting e la ragazza toccando il pene del ragazzo (senza eiaculazione) ha la mano umida (magari per delle piccole perdite di sperma) e dopo un pò,(un pò di minuti) con la mano completamente asciutta si tocca la parte intima femminile, c’è la probabilità di una gravidanza? ,

Caro/a Chris,
prima di tutto le piccole perdite di cui parli potrebbero essere liquido pre-eiaculatorio, dove la percentuale di spermatozoi attivi, se presente, è molto bassa, poi la possibilità di vita degli spermatozoi a contatto con l’aria è di pochissimo tempo. Inoltre, affinchè ci sia una fecondazione, è necessario che avvenga una penetrazione, la successiva eiaculazione (e quindi la perdita di liquido seminale) in concomitanza con l’ovulazione della donna. Gli spermatozoi, per raggiungere l’ovulo e fecondarlo hanno bisogno di essere rilasciati all’interno dell’organo femminile e dell’aiuto della spinta eiaculatoria.
Per avere maggiori informazioni circa il petting e la sessualità in generale ti consigliamo di consultare la nostra Rubrica "SeSso è meglio".
Un caro saluto!
,Chris, 17 anni,23-05-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:35:19+01:00