hamburger menu

Dopo 1 minuto circa ho iniziato a masturbare lei con quel dito…

Ma dopo 20 secondi ho cambiato dito per paura dello sporco...

Cari esperti,
vorrei esporre un mio dubbio sul petting che è avvenuto ieri con la mia fidanzata, lei era sopra di me e mentre lei mi masturbava, so venuto dentro i miei pantaloncini e dentro ancora le mutande, avevo una faringe sporca di sperma e me la sono pulita un po grazie al letto, ci stavamo sempre baciando e lei era sempre sopra di me e poco dopo parliamo di 1-2 minuti ci siamo messi uno al fianco dell’altro e la mia mano se non ricordo male è finita anche sulla sua maglietta e dopo 1 minuto circa ho iniziato a masturbare lei con quel dito ma dopo 20 secondi ho cambiato dito per paura dello sporco.. che dice lei è probabile una gravidanza?
Cordiali Saluti.
,

Caro Michele,
con il petting e la masturbazione non può avvenire il concepimento, perché è la spinta eiaculatoria del coito che aiuta gli spermatozoi a raggiungere l’ovocita maturo.
Inoltre, quella goccia di liquido seminale è stata all’aria per pochi minuti, è passata dal tuo dito alla coperta e, infine, è entrata in contatto, forse, con la vagina. Questo passaggio è stato sufficiente a neutralizzare quei pochi spermatozoi presenti in quella traccia di fluido, quindi riteniamo che puoi stare tranquillo rispetto ad un eventuale rischio gravidanza.
Un caro saluto!

,Michele, 17 anni,26-06-2013,Sessualità-SeSso è meglio,masturbazione

2018-12-11T13:35:15+01:00