hamburger menu

Dopo un anno io da lui nn ho nulla! Giuro, nemmeno una carezza!…

E sn confusa xke nn so sei lui è quello di prima o quwllo di adesso!...

27 Giugno 2013

Buona sera,
vi ho scritto oggi…
Noi ci siamo lasciati in modo brusco xke da tempo le cose nn andavano bene io ammetto che ogni pretesto era buono x mettere in mezzo sua madre ed ero insopportabile! E quel giorno lui mi disse in una discussione mentre andava via ke sua madre aveva ragione! E quindi in quel momento sn uscita fuori fase xke alla fine mi ripeteva nei mesi passati ke lei nn ce l aveva cn me! E invece li x li mi dice sta frase! Allora io nn ci ho visto piu gli ho dato uno skiaffo fortissimo , ho preso i suoi vestiti e li ho gettati fuori dalla finestra lui dopo lo skiaffo ha tirato un pugno al vetro della cabina armadio ed è andato in bagno! Io in quel momento credevo volesse fare la vittima e mentre gli urlavo contro e lui cn la mano sotto l acqua in bagno l ho spinto e l ho sbattuto fuori da casa mia! ( lui è qui da solo stava inizialmente da un amico e poi dopo un mese ke era qui l ho ospitato a casa mia, i suoi sono in calabria) e l amico è venuto a prenderlo e sn andati al pronto soccorso! Dopo giorni ho saputo ke aveva 26 punti circa alla mano! Poi cmq ci siamo sentiti e l ho accompagnato io a togliere i punti!
Io penso ke lui sia ancora arrabbiato x qst! Xó sono passati 4 anni! E ora è uno ke siamo tornati effettivamente insieme! Lui spesso mi dice qst frase: io ti ho dato troppo ed è andata a finire cosi…quindi! Io nn faró più tutto quello ke ho fatto! Io gli dico anke ke nn è stato il solo a soffrire! Anzi io ho avuto anke ansia e attacchi di panico e in piu mi sn kiusa a riccio e ho dovuto prendere persino dei calmanti! Nn mangiavo e da astemia ke ero ho iniziato a bere!
Ho sofferto tantissimo! Ed io nn voglio piu tornare a soffrire cosi!
Io sto facendo di tutto x farlo credere ancora tanto in me! Ho ammesso di aver sbagliato! Sempre! E gli dico anke ke nn puo sempre portare il passato nel presente xke se no nn ne usciamo piu! La causa del nostro scioglimento nn è stato il bimbo nn arrivato ( xke nn sn mai rimasta incinta) ma secondo me un bel pó di immaturità da parte di ttt e due!
Resta il fatto ke dopo un anno io da lui nn ho nulla! Giuro nemmeno una carezza! E nn so se c è un modo diverso di approcciarmi bene…se no nn credo ke io voglia qst nella mia vita! Xke io ho aspettato 3 anni x tornare con lui,xke mi mancava quello ke è stato lui! Ma ora è un altra persona! E sn confusa xke nn so sei lui è quello di prima o quwllo di adesso! E pensare ke abbia recitato in passato o ora mi fa scendere la stima ke avevo di lui! Ha un carattere troppo duro! Tipo sn 2 gg ke nn mi parla nn risponde al tel x una discussione! Sa benissimo ke qnd fa cosi io ci sto male davvero e piu lo sa e piu continua! Ma cosa devo fare??? ,

Cara Ilary,
capiamo che anche tu sia stata male e che quando una storia si rompe le responsabilità sono di entrambi, ma questa non è una gara a chi ha sofferto di più e visto che siete tornati insieme , è necessario capire sulla base di quali presupposti.
Sicuramente in 4 anni sono cambiate tante cose e voi non siete più gli stessi di prima, ognuno ha fatto delle esperienze proprie e ha imparato anche a stare anche da solo.
E’ importante che tu capisca se alla base ci sia veramente un sentimento e se, quindi, è solo questione di tempo perchè lui si fidi nuovamente di te. In questi casi è consigliabile andarci piano e dimostrare giorno dopo giorno che si è cambiati, senza pretendere che torni tutto com’era prima, in modo da permettere all’altro di abbassare le difese e di ricominciare ad amare spassionatamente.
A questo punto ci chiediamo se tu abbia davvero modificato quei comportamenti che lui tanto a sofferto e per cui vi siete lasciati, prova a partire da te e da quello che tu puoi fare per rilanciare la relazione e vedi cosa succede. Se le cose non dovessero cambiare, ti consigliamo di parlarne con lui e di capire cosa prova e cosa sta accadendo, del resto si sceglie di stare insieme ogni giorno e se non c’è questo desiderio, è meglio cambiare rotta…
Un caro saluto!,Ilary, 28 anni,27-06-2013,Relazioni di coppia

2013-06-27T15:16:10+02:00