hamburger menu

Io in quei 3 anni da single quando ci vedevamo nn avete idea di che lavoro abbia fatto!…

Il fatto è ke lui è fatto in questo modo...

28 Giugno 2013

Io in quei 3 anni da single quando ci vedevamo nn avete idea di che lavoro abbia fatto! Tanto ke ho acquistato fiducia ed è andato anke contro il volere di sua madre! E x me ha fatto un grande passo! E gliene sono grata!
Il fatto è ke lui è fatto in questo modo:
Vuole avere sempre ragione! Anke se è palese ke abbia torto! Gira le cose sempre a suo favore!
Cn me,ora, ha degli atteggiamenti, anke davanti ai suoi amici,tipo se volesse far vedere ke lui può fare benissimo a meno di me!
Poi sembra ke nn veda l ora di darmi colpe anke su stupidaggini!
Io sn cambiata e me lo hanno detto in tanti! È anke io mi sento cambiata!
Diciamo ke sto facendo quasi da zerbino! È lui da un dito si è preso il braccio! Sicuramente io l ho feriti e tanto! È dentro di lui c è ancora tanta rabbia nei miei confronti! E posso capirlo! E mi sono fatta in 4000 pezzi x lui! E anke quando mi veniva voglia di mollare tutto xke mi trattava da straccio sn rimasta e ho ingoiato tutto! Io ho cercato in ttt i modi di fargli capire cosa provavo, cosa ho sbagliato in passato! Ma lui ha dei blocchi! Ragiona in modo strano…ex: nn vuole sposarsi xkè teme ke io possa portagli via un giorno la casa!( e qst sn cose gli ha detto sua mamma al tel, nn parlando di me ma in generale) ma ci rendiamo conto? Qnd a me nn passa minimamente il pensiero di soldi, casa o nn so cosa! Io voglio sposarmi come la maggior parte delle ragazze di qst mondo! X indossare il vestito bianco e promettere il mio amore davanti a Dio!
Nn so, a volte penso ke è strano anke ke lui nn mi abbia mai detto di avere avuto anke in passato dei disagi, dei problemi!
Mi sembra impossibile…Forse qualcosa c è! Xke è troppo kiuso, troppo duro,nn si ferma mai a parlare, fare discorsi sentimentali o impegnativi! Scappa sempre! Anke qnd io voglio chiarire dopo una discussione, lui nn ha mai voglia di stare li cn me è affrontare il problema! Credetemi io ho fatto tutto il possibile! È qst è solo un piccolo riassunto! Ma lui nn ha sensibilità! Sembra ke faccia le cose x ferirmi! La domanda ke vi faccio è come posso tentare un approccio diverso! Anke ora ke sn 3gg ke nn mi parla! Io nn so più cosa devo fare! Fino a ieri ho provato a kiamarlo a scrivergli scusa…ho scritto un poema di cose ke speravo capisse! Compreso il fatto ke più fa cosi più mi fa male! Ma niente! Nn lo sto vedendo anke se sn a casa sua xke arriva all 1 di notte qst settimana e io già dormo! È la mattina nn lo sveglio! Cosa posso fare? ,

Cara Ilary,
appurato che tu abbia fatto il possibile per riconquistare la sua fiducia e per dimostragli che sei cambiata, riteniamo che a tutto ci sia un limite e che non sia giusto farsi calpestare in questo modo.
Il fatto che lui abbia avuto ragione in passato su alcuni punti non lo autorizza a trattarti in questo modo, ci sembra che ora il rapporto sia troppo sbilanciato.
Ci sorprende il fatto che non voglia fare progetti con te, soprattutto perché le motivazioni sono di tipo economico, quindi ci viene da pensare che forse lui non si fidi veramente di te.
Ad ogni modo, se ci fosse la volontà si potrebbe ovviare anche a questo problema, ma per come si comporta non ci sembra interessato a costruire qualcosa con te.
Ti consigliamo di non restare sempre alla sua corte e di cominciare a pretendere qualcosa, è bene che tu prenda le tue posizioni, con determinazione e fermezza, evitando di portare la rabbia, e vedi se lui cambia atteggiamento.
A questo punto devi capire cosa vuole e se ti desidera ancora, perché se le cose continuano così non andrete da nessuna parte, la paura di perderlo non può e non deve tenere in piedi il rapporto!
Un caro saluto!
,Ilary, 28 anni,28-06-2013,Relazioni di coppia

2013-06-28T11:36:14+02:00