Qualche mese fa ho notato due piccoli peletti intorno al capezzolo del seno destro...

Qualche mese fa ho notato due piccoli peletti intorno al capezzolo del seno destro…

Buona sera!
Ho un problema. Qualche mese fa ho notato due piccoli peletti intorno al capezzolo del seno destro, nulla di grave ma ho deciso comunque di tagliarli. Più che li tagliavo e più si allungavano e diventavano più spessi e neri. Adesso hanno assunto una lunghezza di circa 1 cm e mezzo! AIUTO! Non so che fare! Sono antiestetici ed ho paura che altri peli come quelli possano diventare così.. chiedo il vostro aiuto ed aspetto una vostra risposta, grazie.
,Giulia, 14 anni,01-07-2013,Corpo e salute,

Cara Giulia,
non ti preoccupare non è grave e ci sono varie soluzioni. Se hai il coraggio puoi toglierli con le pinzette, se sono solo due non ci vuole molto, purtroppotagliare qualsiasi tipo di pelo ne causa l’ispessimento. Oppure puoi rivolgerti a un centro estetico e chiedere consigli: per esempio la luce pulsata è indolore e definitiva, ma l’estetista potrà offrirti la soluzione più appropriata.
Un caro saluto.,peli capezzolo

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it