hamburger menu

Ma è un po’ di tempo che un ragazzo che lavora al bar sotto il mio ufficio mi sta corteggiando…

Dopo mille tentennamenti gli ho mandato un sms...

12 Luglio 2013

Sono una donna di 46 anni, divorziata da qualche anno e con due figli al seguito…
ho sofferto molto per la mia separazione e ho sempre pensato che non avrei mai più cercato l’amore!
Ma è un po’ di tempo che un ragazzo che lavora al bar sotto il mio ufficio mi sta corteggiando, dapprima con battute, poi con segnali più espliciti, fino a quando mi ha lasciato il suo numero su un biglietto. Dopo mille tentennamenti gli ho mandato un sms e da lì non abbiamo più smesso di massaggiarci. Lui vuole incontrarmi, ma io non me la sento, anche se provo una forte attrazione e non faccio che pensare a lui…
Che faccio, ci vado?
,

Cara Mara,
non capiamo se le tue resistenze nascano dal fatto che avevi deciso di non avere più relazioni o dal fatto che lui sia giovane. In ogni caso, la tua riluttanza è comprensibile, ma dal momento che hai preso il suo numero e l’hai contattato inconsapevolmente hai già preso una decisione.
Finire una storia importante è molto doloroso, ci vuole del tempo perché ci si ritrovi e forse il tuo tempo di ripresa è finito. Con ciò non significa che devi buttarti a capofitto, puoi provare prendendoci un caffè insieme e vedere come va, è possibile che sia tutto amplificato dal mistero e dalla curiosità, quindi incontrarlo potrebbe chiarirti le idee.
Del resto, le relazioni non sono tutte uguali e gli si può dare una piega nuova, anche nel rispetto e nella tutela dei tuoi figli.
Adesso la decisione spetta a te!
Un caro saluto!,Mara, 46 anni,12-07-2013,Relazioni di coppia,toy boy

2013-07-12T11:09:56+02:00