hamburger menu

Sono molto confusa riguardo il mio ragazzo…

Non ho ancora capito se davvero ci tiene a me o no...

15 Luglio 2013

Salve!
Sono molto confusa riguardo il mio ragazzo. Stiamo insieme da sette mesi e quattro di corteggiamento da parte di lui, ma non ho ancora capito se davvero ci tiene a me o no. Dopo quattro mesi di conoscenza durante i quali lui ha sempre dimostrato un certo interesse e di conseguenza anch’io, finalmente mi bacia. Senza parlarne o altro da allora ha sempre continuato a baciarmi, essere carino, dopo un mesetto anche ad entrare più in intimità (ma non l’abbiamo ancora fatto), paga sempre lui e mi ha fatto un bel regalo in un’occasione speciale, ma non capisco perché non si fa mai sentire e considerando che abitiamo lontani e ci vediamo poche volte al mese è importante per me capire. Se lo chiamo/contatto io é sempre disponibile e se non può poi si fa risentire lui, ma se non va così mi fa sapere solo quando è in città e possiamo vederci. Cosa devo pensare? Lui per il resto é perfetto, ma proprio questo mi preoccupa perché se questo può essere un segnale rilevante del suo scarso interesse preferirei chiudere subito perché sono sicura che ci rimarrei malissimo visto che è proprio quello che cercavo da tanto tempo.
Ringrazio.
,

Cara Sophia,
ci chiediamo se il comportamento di questo ragazzo fosse stato lo stesso anche nella fase di corteggiamento, cioè molto carino di persona ma assente per ciò che riguarda le telefonate o il contattarti, perché, se fosse così, è possibile che sia proprio il suo modo di fare, al di là dell’interesse. E’ pur vero che ora state insieme e che avete una relazione a distanza, di questi tempi non è difficile farsi sentire, basta un click ( FB, what’s up, sms, viber, skype, etc..).
Ciò che conta, però, è che tu ci stai male e che vorresti delle altre dimostrazione, allora perché non parlarne con lui visto che sono sette mesi che vi frequentate e che lui sembra essere una persona disponibile? Cosa c’è che ti frena?
Facci sapere…
Un caro saluto!
,Sophia, 20 anni,15-07-2013,Relazioni di coppia

2013-07-15T10:20:30+02:00