hamburger menu

Mi sono innamorata di un ragazzo che fa sport con me…

Penso che io per lui rimarrò sempre una sua amica...

18 Luglio 2013

Ciao ho bisogno di aiuto!
mi sono innamorata di un ragazzo che fa sport con me.
purtroppo lo vedo solo due volte alla settimana (durante l’estate anche di meno perchè lui non viene più quando vado io).
questo ragazzo mi fa stare molto bene, quando sto con lui il tempo passa velocemente e ho sempre la voglia di passare altro tempo con lui.
Lui ha molte amiche, una cosa impressionante e penso che io per lui rimarrò sempre una sua amica….
non so che fare per conquistarlo e per farlo innamorare di me!
aiutatemi vi prego!
Grazie in anticipo!!
,

Cara Jessica,
generalmente è molto difficile gestire le prime cotte, si è inesperti e in una fase esplorativa, per cui tutto è nuove e, di conseguenza, appare complicato e inaccessibile.
Capiamo il tuo stato d’animo, ci si sente un po’ inermi quando l’oggetto del desiderio sembra una meta irraggiungibile, ma riteniamo che non possa fare più di quello che già stai facendo:passarci del tempo allegramente, facendoti conoscere per come sei. Da ciò che dici non sembra che lui disdegni la tua compagnia, ma non riserva attenzioni solo a te, quindi potresti trovare il modo per capire se per lui tu sia speciale, magari vedendo come reagisce ad alcune provocazioni.
Se tu sai per certo che ti veda solo come un’amica, purtroppo al cuore non si comanda e dovrai rassegnarti, ma le cose nel tempo possono cambiare, magari conoscendovi meglio può scoprire una Jessica diversa e guardarti con occhi nuovi. D’altro canto, non smettere di guardarti intorno, magari dietro l’angolo c’è proprio il ragazzo che stavi cercando!
Facci sapere come vanno le cose…
Un caro saluto!
,Jessica, 14 anni,18-07-2013,Relazioni di coppia

2013-07-18T12:14:55+02:00