hamburger menu

La nostra paura è quella che se io non sto con la mia ragazza qualche ubriacone sulla spiaggia possa darle fastidio…

Ora chiedo a voi cosa dovrei fare secondo voi?...

24 Luglio 2013

Salve,
abito in una città nelle marche che si affaccia sul mare, quindi d’estate posso andare tutti i giorni al mare perché visto che è piccola come città ci arrivo in pochi minuti, tra poche settimane sarà ferragosto (14 notte) sono fidanzato con una ragazza da quasi 6 mesi e visto che l’anno prossimo farò il 4 superiore i miei due migliori amici partiranno per fare il 4 in America, quindi staranno fuori un anno.. la nostra paura è quella che se io non sto con la mia ragazza qualche ubriacone sulla spiaggia possa dare fastidio alla mia lei e provandola a baciare e quindi mi metterebbe le "corna", ora chiedo a voi cosa dovrei fare secondo voi?
Andare a cena con i miei amici e successivamente andare con la mia ragazza o rinunciare ai miei amici per andare con lei e quindi stare più tranquillo visto che starà con me e non avremmo nessun problema?
,

Caro Michele,
capiamo la tua preoccupazione, ma riteniamo che in una relazione, anche se può spaventare, non è possibile tenere tutto sotto controllo ed è necessario fidarsi del proprio partner.
Non può essere un “ubriacone” qualsiasi a mettere in discussione il vostro rapporto, ciò significherebbe che la tua ragazza non ha la capacità di decidere cosa vuole e di dire no.
Ci sembra importante che tu saluti i tuoi amici nel migliore dei modi e se ti può far stare più tranquillo la tua ragazza può andare sulla spiaggia in compagnia di altre persone, cosìche se si dovesse presentare un pericolo non sarebbe sola. Inoltre, a fine cena, potrai sempre raggiungerla e festeggiare il ferragosto insieme.
Un caro saluto!
,Michele, 17 anni,24-07-2013,Relazioni di coppia,tradimento

2013-07-24T09:48:53+02:00