hamburger menu

E’ un ragazzo con cui scherzo e gioco molto ma per me non è mai abbastanza…

Vorrei passarci più tempo, ma non so che fare....

9 Settembre 2013

ciao,
ho scritto un po’ di tempo fa per un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa…
lui pratica sport con me…
è un ragazzo con cui scherzo e gioco molto ma per me non è mai abbastanza, vorrei passarci più tempo, ma non so che fare….
io sono innamorata di questo ragazzo e siccome mi piace molto, voglio fare i passi giusti e non affrettare con i tempi, ma voglio che lui mi conosca bene per quello che sono e intanto io conosca sempre di più lui…
insomma tempo al tempo !
vorrei qualche consiglio su come farlo innamorare di me….
per ora siamo amici ma io vorrei che passo a passo (sempre più amici) un giorno nascerà qualcosa…
come posso fare?
mi potreste dare qualche consiglio su come farlo innamorare di me…
io come mi devo comportare?
grazie in anticipo !!!
,

Cara Jessica,
purtroppo in amore non ci sono strategie e stratagemmi che tengano, i sentimenti seguono un percorso tutto loro, difficile da decifrare, e si finisce con l’innamorarsi senza sapere perché.
Ci sembra saggia la tua idea di farti conoscere il più possibile, frequentandolo e passandoci del tempo insieme, solo così potete capire se può nascere qualcosa.
Di solito, ci sono dei segnali che lasciano ben pensare, come sguardi, messaggi latenti, tentativi di contatto, etc…quando tutto tace per troppo tempo forse significa che l’altro non prova un reale interesse. Ci sembra che ti stai muovendo nel modo giusto, ma ti consigliamo di tenere sempre un margine di tensione tra di voi, altrimenti si rischia di rimanere solo amici e di perdere l’occasione di essere concepiti altrimenti. Inoltre potresti lanciare dei sassolini (invitalo al cinema, scrivigli su fb, chiedigli di andare a fare un giro, etc…), per vedere se lui li raccoglie, forse è arrivato il momento di sbilanciarsi un po’, senza esporsi troppo e vedi cosa succede…
Facci sapere come vanno le cose.
Un caro saluto!
,Jessica, 15 anni,09-09-2013,Relazioni di coppia

2013-09-09T10:16:03+02:00