Quest’estate mi sono fidanzata con un ragazzo della mia stessa scuola…

Cari Esperti
quest’estate mi sono fidanzata con un ragazzo della mia stessa scuola… sarà strano andare insieme e incontrarci nei corridoi, potrebbe imbarazzarmi…. Lui mi ha proposto d’incontrarci nei bagni, ma si può fare?
Ho paura che ci scoprano….
,

Cara Sissi,
capiamo il tuo imbarazzo, essersi conosciuto fuori l’ambito scolastico e ritrovarsi nei corridoi può sembrare strano, dovrai imparare a gestire le tue relazioni interpersonali e il tuo ruolo di studente anche sapendo che all’interno dell’edificio c’è il tuo ragazzo.
Rispetto alla sua richiesta, ti vogliamo ricordare che è proibito andare nel bagno dei maschi e viceversa, se dovessero scoprirti rischieresti un richiamo importante.
Riteniamo, inoltre, che sia necessario, anche per la coppia, separare i due ambiti, anche perchè non è bello e tanto meno rilassante vedersi dentro un bagno con il timore di essere scoperti. Siamo certi che potrete riservare le vostre effusioni e coccole al di fuori, in un ambiente più accogliente e intimo.
Un caro saluto!
,Sissi, 13 anni,10-09-2013,Relazioni di coppia

Autore: s.felici
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it