hamburger menu

Ho provato a rubare al supermercato una cosa di 3€…

Un commesso mi ha vista ma nn mi ha detto niente...

17 Settembre 2013

Ciao,
oggi ho fatto una cavolata, ho provato a rubare al supremercatouna cosa di 3€. Un commesso mi ha vista ma nn mi ha detto niente, così ho lasciato tutto con la confezione aperta però e sono uscita. Dopo due minuti mi trovo davanti a questo commesso che mi ha chiesto con la busta in mano se io ne sapessi qualcosa, ho detto che era già aperta. lui con tono minaccioso ha detto "sta apposto…ed è andato via senza dirmi di pagare o i miei dati.
Cosa può succedere, che so attraverso il videoo?!???
Grazie
,

Cara Carla,
capiamo la tua preoccupazione, ma riteniamo che tu possa stare tranquilla, se il commesso ti ha lasciato andare significa che ha voluto chiudere un occhio e, comunque, visto che non ha preso i tuoi dati, ora non può farti nulla.
Tra l’altro, anche se ci fossero state le telecamere, non crediamo che per un prodotto non rubato, tra l’altro di valore minimo, si possa attivare la ditta per ritrovarti, senza sapere dove cercarti.
Ci rendiamo conto che in questo momento sei spaventata, forse anche dispiaciuta, per cui tendi a ingigantire la questione, ma non rischi nulla. Diciamo che può essere utile riflettere su quanto accaduto e su quanto valga la pena ripetere un gesto che può mettere a rischio la tua credibilità e la tua integrità.
Un caro saluto!
,Carla, 20 anni,17-09-2013,Info varie ed eventuali,rubare

2013-09-17T17:26:57+02:00