hamburger menu

IT è tornato! Il clown che terrorizza gli abitanti di Northampton

ROMA – Ha in mano palloncini colorati e saluta educatamente i passanti. Se ne sta lì in silenzio, non parla e non fa strane acrobazie. Eppure gli abitanti di Northampton, cittadina inglese, sono terrorizzati da quel clown che appare improvvisamente per le strade nel cuore della notte. Sarà per via del suo abbigliamento che ricorda […]

17 Settembre 2013

ROMA – Ha in mano palloncini colorati e saluta educatamente i passanti.
Se ne sta lì in silenzio, non parla e non fa strane acrobazie.
Eppure gli abitanti di Northampton, cittadina inglese, sono terrorizzati da quel clown che appare improvvisamente per le strade nel cuore della notte.

clown it Northampton

Sarà per via del suo abbigliamento che ricorda fin troppo Pennywise, l’inquietante pagliaccio del romanzo “It” di Stephen King, fatto sta che il clown di Northampton è diventato una vera leggenda metropolitana.
Numerosi sono stati gli avvistamenti nella città.

clown it Northampton

A quanto si dice la prima segnalazione risale a Venerdì 13, poi è stato avvistato di nuovo Sabato.

E c’è chi giura di averlo visto agitare un orsacchiotto di peluche appeso tra le dita della sua mano.

La piccola celebrità ha anche una sua pagina Facebook, che in poco tempo ha raggiunto quasi i 70 mila Like, coinvolgendo gli utenti in una vera e propria caccia al “mostro”.

clown it Northampton

Il pagliaccio ha anche bussato alla porta di uno sconosciuto e ha offerto a dipingere i loro davanzali pur non avendo alcuna attrezzatura.

2017-05-08T16:53:43+02:00