Ora sono mesi, se non anni, che prova a rimanere incinta...

Ora sono mesi, se non anni, che prova a rimanere incinta…

Cara Zia,
capiamo che può sembrarti strano che tua sorella non riesca ad avere un altro bambino dal momento che ha già un figlio, ma ci sono tanti fattori da prendere in esame.
In questo caso, se non ci sono problemi organici, possiamo parlare dinfertilità, perchè ci sono stati dai 12- ai 24 mesi di tentativi falliti.
Anche lo stile di vita e l’età che avanza influiscono negativamente sulla possibilità di rimanere incinta, questo vale anche per l’uomo.
Detto ciò, ti consigliamo di leggere gli articoli presenti nella nostra campagna di prevenzione, in collaborazione con il Ministero della Salute, e di invitare tua sorella a rivolgersi ad uno specialista.
Un caro saluto!,Zia,23-09-2013,Corpo e salute,infertilità,Salve,
ho una sorella molto più grande di me (di circa 20 anni),, che ha già avuto un bambino 9 anni fa….ora sono mesi, se non anni, che prova a rimanere incinta, ma niente…è disperata, ma che può fare? Come è possibile se ha già avuto un figlio?
Lei fuma molto, ma c’entra?
Zia

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it