Circa tre mesi fa è arrivata nella mia scuola una ragazza americana della mia età...

Circa tre mesi fa è arrivata nella mia scuola una ragazza americana della mia età…

Cari esperti,
non so se questo è il posto giusto dove chiedere un consiglio per il mio problema. Circa tre mesi fa è arrivata nella mia scuola una ragazza americana della mia età. Abbiamo legato subito anche perchè io ero uno dei pochi che parla l’inglese. Qualche giorno fa abbiamo fatto sesso, non me l’aspettavo ma lei mi ha fatto capire che le andava di stare con me. Avevamo bevuto un pò, siamo stati bene insieme. Il mio problema è che dopo quel giorno tutto è tornato come prima… non ho il coraggio di farmi avanti e di parlarle… io non so se siamo solo amici o stiamo insieme.
Aiutatemi! Cosa devo fare?
,Marco, 18 anni,03-10-2013,Relazioni di coppia,

Caro Marco,
a volte non è proprio facile capirsi anche se si parla la stessa lingua, e la diversa cultura a volte non aiuta. Ciò che ti possiamo consigliare è di stare un pò a vedere cosa succede e… quando te la sentirai, magari la puoi invitare ad uscire con te per capire se ha voglia di stare da sola con te e di iniziare una storia. Ma non avere fretta, ogni cosa a suo tempo… se fino ad adesso non hai avuto il coraggio probabilmente sentivi così, i tempi non erano maturi o il momento non era quello giusto. Aspetta… e facci sapere come va.
In bocca al lupo!
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it