hamburger menu

Fare l’amore a 17 anni secondo voi è troppo presto?…

Non sesso, ma fare l'amore con la persona che si ama...

17 Ottobre 2013

Fare l’amore a 17 anni secondo voi è troppo presto?
Non sesso, ma fare l’amore con la persona che si ama.
Sentirsi parte dell’altro, entrarci in piena sintonia…
Abbiamo condiviso eventi molto forti e gravi e tutto cio ci ha resi piu forti e uniti. Il mio ragazzo ha avuto un infanzia molto difficile 🙁 ma per fortuna la vita gli ha dato finalmente la gioia per vivere ed essere felice. Adesso che è al sicuro e che ha una famiglia che lo ama. Gli son sempre stata vicina e gli ho sempre trasmesso la mia forza per sorreggerlo e non farlo andare giu! Sono come una quercia per lui…
Ecco, secondo voi dopo quasi un anno di relazione in cui la vita ci ha uniti e legati cosi tanto, fare l’amore è simbolo di negatività?
Lui si è subito legato a me e il nostro desiderio anche se remoto sarebbe sposarci e avere una famiglia! Lui vuole crescere e vivere la sua vita con me. Questo amore è più potente di ogni altra forza. Sono quegli amori che è raro trovare, quelli che sono come una volta…sani e con valori. Abbiamo molto rispetto per quest’ultimi e ragioniamo con la testa oltre che col cuore!
Bacini <3,

Cara LadyB,
è molto tenero e profondo quello che dici, riteniamo che sia una grande fortuna aver trovato in questa relazione la forza di andare avanti e di affrontare le difficoltà insieme.
Certamente, quando c’è amore il sesso assume una valenza molto diversa e diventa un coronamento e un completamento di un unione.
Non spetta a noi dirti cosa fare, ma ti consigliamo di arrivare a questa scelta davvero dopo averci riflettuto e con convinzione, perché diventi un momento indimenticabile.
Tanti auguri per la tua storia d’amore.
Un caro saluto!
,LadyB, 17 anni,17-10-2013,Relazioni di coppia

2013-10-17T17:25:41+02:00